Siamo alla ricerca per il coordinamento del team back office commerciale. La risorsa inserita supervisionerà le attività di offerte e preventivazione per progetti di manutenzione e realizzazione opere verdi
Le principali attività e responsabilità richieste per svolgere il ruolo sono:
Coordinamento e supervisione attività di preventivazione e progettazione
Predisposizione documentazione per partecipazione gare d’appalto per realizzare aree verdi
Gestire la reportistica commerciale (scadenze, cessazioni, fatturato, ordinato)
Assistenza alla forza vendite
Skill richiesti
Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo
Indispensabile la provenienza dal settore delle manutenzione e realizzazioni opere verdi
Laurea in architettura/design d'interni
Predisposizione verso il cliente
Proattività e flessibilità
Buona capacità di lavorare in team
Buona conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza del pacchetto Office, Autocad 2D, suite Adobe
Sede di lavoro: Lurano, provincia di Bergamo
L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'esperienza maturata
Contratto di lavoro: Tempo pieno
#joinus