La figura ricercata sarà inserita all'interno della nostra Boutique di Firenze e avrà la responsabilità dello store.
Principali attività e mansioni:
Raggiunge il target delle vendite fissato
Gestisce il team guidandolo, valutando le capacità individuali e i punti di forza e di miglioramento
Forma il team sul prodotto e sul customer service seguendo le linee guida della sede
Assicura il rispetto delle linee guida e dei processi aziendali, verificando che il proprio staff fornisca un’adeguata assistenza al cliente, monitorando tutti gli aspetti della vendita assistita e dei KPI.
Coordina i processi di magazzino, inbound e outbound
È responsabile degli adempimenti amministrativi
Si assicura che il Visual Merchandising sia in linea con le linee aziendali
Si assicura che il negozio e la cassa funzionino sempre
Garantisce un’appropriata atmosfera all’interno del negozio
È responsabile per le attività di after sales e CRM
Profilo:
Almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo e nel settore specifico;
Ottime capacità organizzative e di gestione del team;
Forte orientamento al risultato;
Ottima sensibilità commerciale;
Dinamismo, proattività e problem solving;
Ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus.
Saranno valutati positivamente canditati in linea iscritti alle liste di collocamento mirato l.68/99.