Mason’s è il primo fast casual italiano dedicato al lobster roll americano, portato in Europa con un format unico e in forte espansione. Stiamo cercando uno Store Manager operativo, veloce e attento, capace di guidare un team giovane in un ambiente dinamico e snello. Cosa farai Coordinare e motivare il team durante il servizio Garantire velocità, precisione e qualità nell’esecuzione operativa (il format è semplice, ma va eseguito con attenzione) Gestire ordini, stock, fornitori e turni in autonomia Offrire un’esperienza di livello al cliente, con massima attenzione al servizio, al prodotto e ai dettagli Monitorare e agire su recensioni e feedback, con l’obiettivo di mantenere una media alta e costante Collaborare attivamente con il team per il miglioramento continuo Imparare e saper fare ogni mansione del punto vendita: dalla cucina al servizio Sostituzioni del personale mancante Chi cerchiamo Persona puntuale, precisa, veloce e concreta Ottima attitudine al problem solving Leadership naturale e capacità di gestione del personale Focalizzazione sulla soddisfazione del cliente e sulla qualità del prodotto Attenzione reale all’impatto della customer experience sulle recensioni Esperienza nella ristorazione o nel retail è un plus, ma valutiamo anche chi è pronto a imparare Cosa offriamo Un ruolo centrale in un brand giovane e in forte crescita Ambiente meritocratico, dinamico e operativo Formazione completa su processi, prodotto e gestione Opportunità reali di crescita, anche in ruoli multi-store o area