Cosa cerchiamo?
Stiamo cercando una persona da inserire come Account Manager nell'area di Lodi, Piacenza e Cremona.
Un ruolo chiave che ti permetterà di sviluppare la collaborazione con i nostri clienti più importanti e, con un approccio consulenziale, supportarli nella gestione del loro lavoro attraverso le nostre soluzioni.
Chi siamo?
Avrai modo di collaborare con un team globale e appassionato impegnato a lasciare un impatto positivo nel mondo delle costruzioni. Siamo partner di fiducia per la produttività, la sicurezza e la sostenibilità dei nostri clienti e forniamo loro soluzioni innovative che hanno un impatto sugli edifici, le strade e le infrastrutture su cui tutti facciamo affidamento ogni giorno.
In Hilti avrai la possibilità di creare o consolidare un percorso di carriera solido, esplorare le tue potenzialità e massimizzare le tue competenze. Sarai al volante del tuo sviluppo ma avrai a supporto un contesto organizzativo strutturato per aiutarti a fare la differenza ogni giorno.
Principali responsabilità
In qualità di Account Manager avrai il compito di sviluppare i nostri clienti e di scoprire in che modo possiamo supportarli con le nostre soluzioni innovative. Ti troverai sempre in contesti diversi: cantieri, aziende, oppure uffici e impianti produttivi.
Il nostro modello di vendita si basa sulla professionalità delle nostre consulenze e sulla stretta collaborazione con i nostri clienti. Si tratta di un lavoro sul campo: andrai in visita dai nostri clienti, presenterai alcuni dei prodotti più innovativi nel settore, illustrerai i nostri software più all'avanguardia e proporrai le soluzioni e servizi più in linea con i bisogni dei clienti.
In Hilti potrai beneficiare di tutti i vantaggi di far parte di una grande azienda, mantenendo l'autonomia tipica di una piccola impresa.
Cosa offriamo?
Avrai a disposizione tutti gli strumenti necessari per raggiungere risultati eccezionali: prodotti e soluzioni da illustrare presso i tuoi clienti, attività di coaching, formazione in aula e sul campo, e un network aziendale. Potrai vivere un’eccezionale combinazione di indipendenza e senso di appartenenza a un team affiatato, gestendo autonomamente la tua agenda e collaborando con diversi colleghi e team.
Sarai responsabile di una tua piattaforma clienti, che potrà includere esperti commerciali, liberi professionisti, responsabili di progetto o titolari di azienda. Questa è un'opportunità per dimostrare intraprendenza e coraggio, e sviluppare nuove competenze.
Requisiti
* Titolo di studi: un background in ingegneria o economia sarà considerato un plus
* Lingue: italiano e inglese
* Esperienza di almeno due anni nelle vendite e a rapporto diretto con il cliente
* Solide capacità comunicative e relazionali
* Impegno, coraggio e ambizione
* Capacità di lavorare per obiettivi
Perché candidarsi
Possiamo contare su un team altamente diversificato in termini di talenti e competenze. Riteniamo che il successo in Hilti sia determinato dal lavoro di squadra, dall’impegno, dall’ambizione e dalla volontà di apprendere, non solo sul campo ma anche dalle esperienze dei membri del team.
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