La nostra azienda è alla ricerca di candidati Innovativi Ingegneri Elettronici e Telecomunicatori per la sua Realtà del settore Difesa a Roma.
L'impresa offre una carriera di crescita all'interno di una multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gli ambiti di applicazione possono essere:
- Analisi dei Sistemi: definizione e verifica dei processi di elaborazione dell'informazione, trattamento ed elaborazione del segnale elettromagnetico a livello di Processing (progettazione e simulazione di algoritmi implementati a firmware) e Data Processing (progettazione e simulazione di algoritmi implementati a software).
- Sviluppo su FPGA: sviluppo ed implementazione su dispositivi programmabili di algoritmi complessi che consentono l'elaborazione digitale dello spettro elettromagnetico.
- Progettazione Microonde: progettazione, sviluppo e verifica di moduli e unità microonde quali trasmettitori, ricevitori, convertitori di frequenza e reti di distribuzione del segnale RF.
I requisiti richiesti sono:
- Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica o Ingegneria delle Telecomunicazioni
- Sede di lavoro: Roma
- Tipologia di contratto: Assunzione diretta dal cliente a Tempo Indeterminato
- Orario lavorativo: Fulltime