Descrizione del ruolo
In questo incarico, sei responsabile di fornire un servizio eccezionale ai clienti in ogni momento della loro esperienza nel negozio. Aiuterai i clienti a trovare il prodotto giusto per le loro esigenze, superando i tuoi obiettivi di vendita e utilizzando al meglio gli strumenti disponibili.
Compiti e responsabilità
- Assiste il cliente in tutte le fasi della vendita, dalla scelta all'acquisto del prodotto, assicurandosi che i target siano raggiunti;
- Fornisce alternative e massimizza le vendite sfruttando anche i canali digitali offerti dall'azienda garantendo la massima soddisfazione del cliente;
Mansioni principali
- Mantiene gli standard di vendita costantemente elevati;
- Verifica lo stock presente in piano vendita, sostituendolo quando necessario, al fine di garantire che l'intera gamma di taglie sia presente;
Requisiti e qualifiche richieste
- Esperienza nel settore Retail preferibile;
- Doti di comunicazione e gestione del cliente eccellenti;
- Predisposizione al lavoro in team e buon livello di attenzione al dettaglio;
Benefici
- Progressione di carriera;
- Sconto sui prodotti;
Pertanto, ti chiediamo di includere nell'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali le informazioni relative alla legislazione italiana vigente.