Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegatoa back office commerciale e amministrativo

Milano
T-Key work experience srl
Commerciale
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Overview

Sede : Milano

Contratto : Tempo determinato o indeterminato in base al profilo (valutiamo anche apprendistato per under 30)

Descrizione del ruolo

Ricerchiamo una risorsa motivata e precisa da inserire nel team commerciale e amministrativo presso la sede di Milano. La persona si occuperà della preparazione delle offerte della gestione dei portali e dell analisi dei contratti pubblici e privati contribuendo al corretto svolgimento delle attività di back office aziendale.


Responsabilità principali

* Gestione dei portali fornitori e clienti (incluso MEPA)
* Preparazione e aggiornamento delle offerte commerciali
* Analisi e gestione dei contratti pubblici e privati (monitoraggio controllo e archiviazione)
* Raccolta e predisposizione della documentazione amministrativa e tecnica
* Supporto al team nella redazione e invio di preventivi e offerte
* Gestione e aggiornamento delle certificazioni aziendali (ISO DURC ecc.)


Requisiti

* Diploma o laurea in discipline economiche giuridiche o affini
* Esperienza anche breve in ruoli di back office commerciale o amministrativo
* Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali portali fornitori / MEPA
* Precisione, capacità organizzative e attenzione alle scadenze
* Proattività, problem solving e attitudine al lavoro in team
* Disponibilità immediata
* Gradita breve esperienza in ruoli analoghi anche tramite stage


Benefici

* Inserimento in unazienda in crescita e in evoluzione
* Percorso di formazione e affiancamento
* Possibilità di crescita professionale all interno del gruppo
* Contratto commisurato al profilo con opportunità agevolate per under 30


Altre informazioni

* Required Skills : Titolo di studio tecnico (geometra, perito o simili) oppure con competenze informatiche. Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con il PC. Precisione, organizzazione, attitudine al problem solving.
* Required Education : diploma / laurea
* Key Skills
* Business Intelligence, Bidding, Accounts Assistant Credit Control, Account Development, Content Development, Lab Testing
* Employment Type : Full Time
* Experience : years
* Vacancy : 1
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Agente di commercio - settore sistemi elettrici
Monza
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commerciale
Offerta simile
Agente di commercio- pos e servizi alle pmi
Milano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commerciale
Offerta simile
Agente di commercio plurimandatario - chiptuning & meccanica automotive
Milano
Randstad Italy
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Milano > Impiegatoa Back Office Commerciale e Amministrativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva