CHI SIAMO
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
L’insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane
Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business.
MANAGER DELLA VENDITA: appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.
RESPONSABILITA’
* Soddisfazione Cliente: rendere distintiva e fluida l’esperienza del cliente;
* Sviluppo dei Collaboratori: valorizzare e sviluppare il contributo e il talento dei collaboratori del proprio Team;
* Sviluppo della Performance: Individuare le migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato;
* Gestione Economica: elaborare gli obiettivi di fatturato e analizzare l’andamento economico del negozio.
ATTIVITA’:
* Definisce la strategia dell’offerta: concorrenziale, differenziale e locale
* Garantisce la relazione e la vendita con il cliente
* Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti
* Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio
✅ QUALIFICHE E COMPETENZE
* Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile);
* Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe in ambito GDO/Retail
* Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence.
* Visione strategica e propensione all’innovazione
* Leadership situazionale e collaborativa;
* Problem solving e Decision Making
COSA OFFRIAMO
Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te
Soddisferemo la tua ambizione, valorizzando le tue eccellenze per la tua crescita professionale
Inquadramento:
- Contratto a Tempo Indeterminato
- 1 livello CCNL DMO 14 mensilità
- RAL da valutare in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata
- Policy trasferimento (è richiesta mobilità su almeno 3 dei punti vendita indicati)
Beneficerai del nostro sistema premiante orientato a dar valore alle performance individuali e a quelle di squadra.
Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura!
Saranno Valutate esclusivamente candidature di profili aperti alla possibilità di trasferimento, oltre a Bologna, su almeno 4 dei punti vendita indicati: Bologna, Casalecchio di Reno Rimini, Ancona, Pescara, Perugia, Firenze, Livorno, Genova.