Descrizione azienda
Synergie Academy, dedicata alla progettazione e realizzazione di percorsi formativi e consulenziali su misura, nata per valorizzare le competenze, sostenere l occupabilità e accompagnare la crescita delle organizzazioni attraverso soluzioni efficaci, flessibili e finanziabili e che arricchisce l offerta del gruppo Synergie Italia Spa, realtà presente su tutto il territorio nazionale e punto di riferimento nel settore delle risorse umane dal 1999, seleziona per rafforzamento staff interno di Direzione
Posizione
1 JUNIOR CONTROLLER
La risorsa supporterà le attività di controllo di gestione contribuendo al monitoraggio delle performance aziendali e all ottimizzazione dei processi.
Attività del ruolo:
·Supportare il processo di budgeting e forecasting
·Collaborare all elaborazione dei report mensili (P&L, costi, ricavi, KPI operativi) per il management
·Analizzare scostamenti rispetto a budget e forecast, identificando le principali varianze
·Collaborare con il reparto amministrativo per la chiusura mensile e la corretta allocazione dei costi
·Partecipare allo sviluppo di strumenti e modelli di controllo (cruscotti, BI, Excel, ecc.)
·Fornire supporto nelle analisi ad hoc richieste dalla direzione o da altri dipartimenti aziendali
Requisiti
Si richiede:
Titolo di studio in Matematica, Statistica, Informatica, Economia, Ingegneria gestionale
Esperienza di 2/3 anni in ruoli simili in ufficio controllo di gestione in aziende strutturate
Capacità di ricerca, organizzazione e valutazione di dati
Capacità di sintesi, interpretazione e presentazione dei risultati
Capacità analitiche e problem solving
Comunicazione efficace, capacità di lavoro in team, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenze
Conoscenza di base dei principi di contabilità e controllo di gestione
Ottima conoscenza di Excel e strumenti di analisi dati (Power BI/analytics)
Conoscenza di ERP
Altre informazioni
Cosa si offre:
Offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, un concreto percorso di crescita personale e professionale, momenti di condivisione e confronto con i colleghi, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita.
L'attività si svolgerà presso la Sede di Via Pisa 29 Torino dal Lunedì al Venerdì con orario full time.
L'inquadramento del/la nuov* collega sarà discusso nel corso del processo di selezione.
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it