SEACOM. Il futuro dei servizi professionali. Oggi Reggio Emilia, Italy Seacom Srl, società di servizi contabili, fiscali, amministrativi e paghe, ricerca Addetto/a alla contabilità La figura si occuperà delle registrazioni IVA, della tenuta della contabilità del cliente, e della redazione del bilancio annuale o infrannuale, sia per clienti con regime forfettario, contabilità semplificata o ordinaria. Gestirà tutte le attività contabili, fiscali e amministrative a supporto delle aziende clienti. I compiti e le responsabilità Assicurare il corretto e puntuale adempimento di obblighi amministrativi, contabili e fiscali; Seguire le disposizioni dei capi ufficio e dei mansionari; Gestire le aziende affidate dal punto di vista fiscale-tributario, sotto supervisione del Capo Ufficio e del consulente interno; Gestire gli adempimenti mensili e annuali secondo il programma interno e le scadenze fiscali; Comunicare con i clienti per la corretta gestione dell’impresa, anche da un punto di vista gestionale e finanziario; Utilizzare software di contabilità tributaria e fiscale. Requisiti preferenziali Precedente esperienza in ruoli simili presso studi di elaborazione contabile o associazioni di categoria; Buona conoscenza degli strumenti informatici; Precisione e ordine nel lavoro; Buone doti relazionali e organizzative; Capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: 8.00 - 17.00, con 30 minuti di flessibilità. Possibilità di uno smart working a settimana. “Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Saranno considerate candidature senza discriminazioni, in linea con i valori inclusivi dell’azienda.” J-18808-Ljbffr