Gestione Finanziaria
">
Si cerca un professionista che si occupi della gestione finanziaria aziendale, compresa la contabilità, la pianificazione finanziaria e la gestione dei rischi. La figura ideale deve avere una solida conoscenza della normativa contabile e fiscale e essere in grado di analizzare i dati finanziari per prendere decisioni informate.
">
La gestione finanziaria include la registrazione delle transazioni finanziarie, la creazione di bilanci e lo sviluppo di piani finanziari. Il candidato ideale deve essere capace di lavorare in team e di comunicare efficacemente con gli altri dipendenti dell'azienda.
">
Compiti:
">
* gestione della contabilità aziendale;
* pianificazione finanziaria;
* analisi dei dati finanziari;
* gestione dei rischi.
">
Requisiti:
">
* diploma di laurea in economia e commercio o discipline affini;
* esperienza nella gestione finanziaria di almeno 2 anni;
* conoscenza approfondita della normativa contabile e fiscale;
* capacità di analisi dei dati finanziari.
">
Caratteristiche desiderabili:
">
* conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* abilità di comunicazione eccellente;
* capacità di lavorare in team.
">
Contratto di lavoro:
">
contratto a tempo indeterminato;
">
salario competitivo;
">
benefitti inclusi nell'orario di lavoro.