In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza.seleziona ADDETTO CUSTOMER SERVICE E-COMMERCE per realtà operante nel settore commercio (canale ecommerce) Mansioni - Assistenza ai clienti e-commerce attraverso diversi i canali in uso (whatsapp, chat), analisi delle esigenze dei clienti - Gestione degli ordini fino all'evasione, gestione giacenze, gestione resi e rimborsi - Interfaccia con la logística per le spedizioni - Creazione e redazione di report, utilizzo CRM Requisiti - Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di Customer Care su canale e-commerce - Titolo di studio in ambito digitale - Conoscenze di ambienti web - Ottima capacità di comunicazione - Predisposizione al lavoro di gruppo - Forte orientamento al risultato ed al problem solving - Conoscenza fluente della lingua inglese - Conoscenza di Prestashop, Salesforce e Google Analytics Caratteristiche dell'offerta - Contratto: contratto a termine finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato - Luogo di lavoro: TORINO CITTA' - Disponibilità oraria: FULL TIME 8,30-17.30- Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004._ Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: No lavoro su turni Gestisce altre persone: No