PHai esperienza nella GDO o nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale? /ppbr /Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Randstad Italia ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un ASSISTANT STORE MANAGER. /ppbr /Luogo di lavoro: Montebelluna (TV). /ppbr /Si offre: inserimento diretto a tempo determinato, al 3° livello del CCNL Commercio. /ppbr /Orario di lavoro: part time/full Time; turni a rotazione da lunedì a domenica. /ppRetribuzione annua: 22000€ - 28000€ /ph3esperienza /h31 annobrSei in possesso di questi requisiti?br /ulliesperienza pregressa maturata nella gestione di team di lavoro; /lilicapacità di utilizzo degli strumenti informatici; /lilibuone capacità analitiche per la definizione di kpi’s e report consuntivi; /lilidisponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi; /liliottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team. /li /ulCompletano il profilo flessibilità e dinamismo.br /#PRIOGDORETAIL pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpDi cosa ti occuperai come Vice Responsabile di Punto Vendita? /pullisupportare lo Store Manager nella gestione del punto vendita e coordinare il Team in sua assenza; /lilipianificare l’assetto dei prodotti all’interno dello store; /liligestire gli ordini dei prodotti; /liligestione cassa, rifornimento scaffali. /li /ul