La risorsa che stiamo cercando si occuperà nello specifico delle seguenti attività: - Accoglienza clienti; - Individuazione ed analisi dei bisogni dei clienti; - Vendita di servizi assicurativi volti a soddisfare le esigenze esplicite ed implicite dei clienti; - Contatto telefonico con Clienti e prospect. OFFERTA: - Contratto di assunzione a tempo indeterminato, dopo adeguato periodo di prova; - Contratto full time (lunedì- venerdì); - Interessante retribuzione; - Premi e incentivi; - Formazione e affiancamento; - Possibilità di crescita economica e professionale. REQUISITI: - Laurea o diploma; - Esperienza nella gestione di clientela Retail; - Pregressa esperienza nel ruolo sviluppata presso Agenzia Assicurativa; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; - Ottima dimestichezza con il CRM per effettuare attività di Cross selling; - Residenza nel territorio di ricerca o nelle immediate vicinanze; - Spiccate attitudini di vendita, ottime doti relazionali, flessibilità e proattività. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: a partire da €1.000,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì