La tua nuova azienda Il nostro cliente è una solida società italiana, operante nel mercato dei servizi e gestione operativa degli impianti di Biometano, operante sul territorio nazionale.
Per il rafforzamento della struttura siamo alla ricerca di un Agronomo Tecnico Commerciale, operante principalmente sul nord-ovest Italia.
Il tuo nuovo ruolo La risorsa si occuperà di definire, sviluppare e gestire il piano strategico di vendita in sinergia con la direzione e il team tecnico, oltre alla gestione del pacchetto clienti già consolidato, sviluppando relazioni consolidate e sinergie con clienti e stakeholders.
Si occuperà di sviluppare le soluzioni tecniche e commerciali customizzate, delle negoziazioni contrattuali nel rispetto del budget e dei KPI previsti.
Sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali prefissati, aggiornamento dei CRM aziendali e redazione di report relativi alle attività.
Di cosa hai bisogno per aver successo Il candidato ideale è un professionista in possesso preferibilmente di laurea in discipline ingegneristiche, agronomiche, zootecniche o affini.
È rilevante aver maturato un'esperienza commerciale e/o consulenziale di 2/3 anni in ambiti aziendali operanti nel mondo agricolo, con corsia preferenziale per aziende attive nel settore bio-energetico.Si richiede un'ottima conoscenza delle dinamiche di vendita, abilità di comunicazione e negoziazione, massima disponibilità a svolgere trasferte giornaliere, capacità di lavorare in team, orientamento al cliente, conoscenza e passione per il settore e l'innovazione, stipulazione di rapporti consulenziali duraturi con il cliente.
Areale di Lavoro Nord-Ovest Italia Cosa avrai in cambio Si offre tempo indeterminato, pacchetto contrattuale e retributivo competitivo in base all'esperienza effettivamente maturata.Lavoro da remoto, è richiesto un giorno in presenza al mese in sede.Opportunità di crescita e formazione continua in un settore strategico per la transizione ecologica.
Cosa devi fare ora