Synergie Italia SPA, filiale di Firenze, seleziona per l'Ufficio Risorse Umane di una struttura sanitaria un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Risorse Umane e si occuperà della gestione amministrativa dei dipendenti della struttura: elaborazione dei contratti di assunzione, inserimento delle presenze, elaborazione cedolini.
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
* diploma di ragioneria / amministrazione finanza e marketing:
* gradita breve esperienza in amministrazione o nel settore HR / Risorse Umane;
* conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office;
* capacità di lavorare in team;
* attenzione al dettaglio.
Si offre inserimento diretto in azienda, iniziale contratto a tempo determinato con finalità. Previsto CCNL AIOP e RAL di 24 K.
Sede di lavoro: Firenze Nord
Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì con ingresso alle 8:30 o alle 9:00 e 30 minuti di pausa pranzo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004