TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SCOPO INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: BRESSO
La risorsa, presso Società venditrice all'ingrosso di componenti per l'automazione industriale, svolgerà le seguenti mansioni: aggiornamento anagrafica clienti/fornitori; inserimento ordini a gestionale; gestione rapporti con clienti e fornitori; verifica giacenze di magazzino; organizzazione spedizioni; emissione DDT; organizzazione eventi/convegni/fiere; gestione comunicazione tramite Linkedin e sito aziendale. Previsto contratto a tempo determinato di 1 anno con finalità di successiva assunzione a tempo indeterminato.
PROFILO IDEALE : Diploma/Laurea; gradita esperienza di 2/3 anni nel ruolo; buona conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office, della navigazione in internet e dell'uso della posta elettronica; buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Indispensabile disponibilità a partecipare a fiere e convegni.
ORARIO DI LAVORO E CCNL : Full time di 40 ore settimanali da Lunedì a Venerdì 8.30-12.30/ 13.30-17.30 – Commercio
RETRIBUZIONE: commisurata al profilo e all'esperienza-range RAL € 25.000-€ 35.000. Possibilità di welfare
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
#J-18808-Ljbffr