Siamo alla ricerca di personale nel settore amministrativo e contabile con le seguenti competenze: redazione di scritture contabili e quadratura banche contabilizzazione per centri di costo tenuta dei registri contabili aziendali (ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori) predisposizione del bilancio d’esercizio (ante imposte) con relative scritture di assestamento gestione dei documenti amministrativi e contabili registrazione fatturazione attiva e passiva controllo partitario fornitori/clienti inserimento e controllo corrispettivi monitoraggio dei pagamenti e degli incassi controllo delle scadenze fiscali gestione e preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali (certificazione unica, liquidazione IVA mensile e comunicazione annuale IVA) gestione personale dipendente e presenze mensili Preferibile esperienza di almeno un anno nel settore contabile e laurea o diploma in materie economiche / contabili. Si richiedono inoltre competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office in particolare Excel). Conoscenza utilizzo software di contabilità (Ad Hoc Infinity di Zucchetti). Si richiede capacità di lavorare in autonomia, in maniera organizzata e orientata alla risoluzione dei problemi, positiva, attenta ai dettagli Si offre contratto full time a tempo indeterminato, con un primo contratto a tempo determinato. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €971,64 - €3.356,54 al mese Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Buoni pasto - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda