Area Manager – Medio Oriente
Per il nostro brand Calliope, marchio contemporaneo ed up to date presente con più di 200 store e 20 paesi nel mondo attraverso punti vendita fisici e online siamo in cerca di un area manager per l’area Medio Oriente. La figura selezionata si occuperà di garantire il raggiungimento delle performance commerciali per il mercato di riferimento nel rispetto delle strategie delineate e del raggiungimento del budget assegnato.
Responsabilità
* Definizione dei budget di incasso per i punti vendita;
* Definizione e calendarizzazione delle strategie commerciali in accordo con le linee guida del supervisore dell’area;
* Analisi settimanali degli assortimenti e dei KPI dei negozi con interventi ed azioni correttive ove necessario;
* Verifica della corretta applicazione degli standard di esposizione visual definiti dall’ufficio visual strategico, adattandoli al mercato di riferimento;
* Attività di collaborazione al processo di nuova apertura dei punti vendita dell’area;
* Attività di visite periodiche presso i punti vendita (diretti ed affiliati) al fine di verificarne la corretta gestione sia commerciale che visual e suggerire eventuali correttivi ove necessario;
* Presidio della relazione commerciale con i franchisee al fine di ottimizzare la gestione e consolidarne il rapporto.
Requisiti
* Laurea preferibilmente in ambito economico;
* Esperienza pregressa all’interno del settore fashion retail minimo due anni;
* Ottima conoscenza pacchetto Office in particolare utilizzo Excel;
* Ottima conoscenza lingua inglese livello minimo B2;
* Ottima capacità di lavorare in team;
* Precisione ed organizzazione del lavoro;
* Residenza provincia di Rimini (RN) o aree limitrofe o effettiva disponibilità al trasferimento;
* Disponibilità a frequenti trasferte nei paesi del Medio Oriente (indicativamente 100 notti annue).
Benetti (Teddy)
Teddy vuole essere il luogo ideale per chi è alla ricerca di un percorso significativo, un’esperienza che aggiunga gusto e sapore all’esistenza, oltre la dimensione individuale, in cui i risultati vanno al di là dei numeri.
In Teddy:
* Desideriamo valorizzare il talento delle persone, la loro passione e la loro determinazione nel dare vita a qualcosa che sia importante per sé e per gli altri;
* Cresciamo perché vogliamo far crescere le persone, attraverso un percorso su misura e in un ambiente accogliente, inclusivo e stimolante;
* Siamo molto più di un’azienda: siamo una comunità, un luogo dove poter liberare il potenziale umano e stabilire un rapporto autentico con le persone.
Inoltre, in Teddy avrai la possibilità di usufruire di:
* Piani di crescita personalizzati in base al ruolo e formazione continua;
* Welfare aziendale (buoni pasto elettronici, servizio di concierge aziendale, convenzioni locali e nazionali, servizio locker per acquisti online) e supporto alla genitorialità;
* Un percorso di orientamento iniziale comprensivo di una giornata di Induction, welcome Kit e Employee Handbook;
* Possibilità di svolgere volontariato aziendale;
* Un programma di comunicazione interna ed eventi per essere sempre aggiornati e coinvolti;
* Shopping card con sconti dal 30% al 50% nei punti vendita dei nostri brand.
Ti stiamo aspettando!
Una delle finalità della nostra azienda è quella di creare un luogo di lavoro dove ognuno possa dare un contributo secondo le proprie potenzialità e trovare un senso alla propria vita anche attraverso il lavoro.
>La nostra cultura è naturalmente inclusiva e sensibile alla fragilità e alla diversità. Per questo garantiamo trasparenza ed equità in tutti i processi lavorativi rispettando ogni possibile differenza in termini di nazionalità, età, identità, credo, orientamento sessuale, abilità o disabilità.
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