Stai cercando lavoro in ambito commerciale?
Forse questa posizione ti può interessare: stiamo selezionando un/a Responsabile back office commerciale, che si occupi della gestione organizzativa e amministrativa dei processi aziendali, dei clienti acquisiti, della loro gestione commerciale e relativa fatturazione.
La figura in oggetto garantisce che tutte le attività amministrative e logistiche relative alle vendite siano gestite con efficienza e precisione.
Gestisce la documentazione interna, prepara report e facilita la circolazione delle informazioni tra i dipartimenti .
Di seguito i requisiti richiesti:
-conoscenza di una lingua straniera: inglese o francese
-conoscenza fatturazione
-conoscenza del gestionale SAP (almeno 1 anno)
-esperienza nel medesimo ruolo (almeno 1 anno)
-attitudine al lavoro in team e gestione dello stress
-buona dialettica.
Luogo di lavoro: Selvazzano Dentro (Pd)
Orario di lavoro: full time
Data inizio prevista: 27/06/2024
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Selvazzano Dentro (Padova)
Conoscenze linguistiche:
* Francese - Livello Buono
* Inglese - Livello Buono
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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