Adecco Italia SpA sta cercando una risorsa da inserire in ufficio, come impiegat* di back office per una realtà produttiva situata in zona Cazzago San Martino.
Le mansioni previste sono:
- Gestione del centralino e smistamento mail
- Elaborazione degli ordini ricevuti dai clienti ed invio alla produzione
- Elaborazione ordini girati dal commerciale ed invio alla produzione
- Monitoraggio stato di avanzamento dell'ordine e comunicazione ai clienti della merce pronta
- Organizzazione delle spedizioni e interfaccia con i trasportatori
- Emissione di bolle, fatture, conferme d'ordine, certificati di origine.
La risorsa che stiamo cercando ha già avuto esperienza in ruoli analoghi, con buona conoscenza della lingua inglese.
Offerto tempo determinato, con scopo assunzione diretta.
Orario di lavoro su giornata, da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 12:00, dalle 13:30 alle 17:30
L'inquadramento è in linea con quanto previsto dal CCNL metalmeccanico pmi, tra il 2 e il 3 livello
Data inizio prevista: 01/12/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Cazzago San Martino (Brescia)
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).