Ti piacerebbe lavorare in un contesto vivace e pieno di energia?
Nel 2023 siamo diventati parte di Avolta, player globale della travel experience, che opera in 75 Paesi, oltre 1.200 location, con più di 5.500 punti vendita nei settori del travel retail, food & beverage e convenience e in diversi canali, tra cui aeroporti, strade e autostrade, navi da crociera, stazioni, negozi duty free e nei centri urbani.
Per l'importante nuova apertura del concept Eataly Collection all'interno dell'Aeroporto di Milano Linate, stiamo cercando un/una CAMERIERE/CAMERIERA!
COSA FARAI?
- Servizio al tavolo e ristorazione, gestione cassa e sala, allestimento area market e vetrine, ricevimento e magazzinaggio merce, cura dell'igiene dei locali.
CHI CERCHIAMO
- Persone disponibili a lavorare su turni e weekend a rotazione
- Piacere per il lavoro in gruppo e voglia di esprimersi al meglio
- Automunito/automunita
OFFRIAMO
- Ambiente dinamico, accogliente, inclusivo e ricco di opportunità
- Iniziale contratto a tempo determinato part time con possibilità di essere confermati a tempo indeterminato a seguito di una
performance positiva.
- Percorso di formazione sul punto vendita
- Percorso di crescita strutturato che consente di ricoprire ruoli più gestionali sul punto vendita
INQUADRAMENTO
- Ruolo proposto: Operatore Pluriservizio
- 6° livello CCNL del turismo e pubblici esercizi
- Parametri retributivi RAL: € 12.000 (PT 24h) - € 19.500
- Previste maggiorazioni come da CCNL (straordinari, festivi, notturni e domenicali)
L'assunzione avverrà direttamente tramite Dufrital.
Chi è Dufrital? È la società del Gruppo Avolta specializzata nel Travel Retail d'eccellenza. Gestisce i più importanti concept store e boutique negli aeroporti italiani, garantendo un ambiente di lavoro strutturato, solido e orientato ai massimi standard di servizio.
Invia il tuo CV e unisciti a noi per una carriera in Autogrill!
Autogrill è un'azienda che offre pari opportunità e sostiene le unicità di tutti e tutte. Tutte le candidature per le posizioni vacanti saranno valutate e considerate in base alle attitudini e all'esperienza del ruolo, indipendentemente da colore, razza, nazionalità, origine etnica, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.