ROMEO Collection è un Brand giovanissimo e totalmente italiano di prestigiosi Hotel 5* L, per un pubblico internazionale e alla ricerca di esperienze non scontate. La Collection comprende al momento 3 Hotel 5* L:
* ROMEO Napoli operativo dal 2008
* ROMEO Roma inaugurato il 14/02/2025
* ROMEO Massa Lubrense, in apertura entro il 2026
In ogni struttura della Collection gli ospiti sono accolti in veri e propri percorsi sensoriali per vivere un’esperienza immersiva nelle seguenti dimensioni:
* nell’architettura - ROMEO NAPOLI Modernismo hi-tech del nipponico Kenzo Tange - ROMEO ROMA Architettura parametrica della britannico-iraniana Zaha Hadid - ROMEO Massa Lubrense Sensibilità dell’artefatto come innesto paesaggistico-naturale di Kengo Kuma
* nell’arte - ogni Hotel custodisce collezioni private di incredibili opere d’arte (Mario Schifano, Andy Warhol, Paladino, Francesco Clemente, Guttuso, Mark Kostabi, fotografie dei Fratelli Alinari e Mimmo Jodice)
* nel benessere - ogni Hotel ha una SPA targata SISLEY PARIS
* nella ristorazione fine dining - ogni Hotel offre un doppio servizio: Il ristorante all day dining ad esclusivo servizio dei guest in house e Il Ristorante Alain Ducasse.
Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della ROMEO COLLECTION, cerchiamo talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo.
Per il nostro hotel 5*L di ROMA siamo alla ricerca di un addetto al Front Office Agent che avrà i seguenti compiti:
* Gestire tutte le attività relative al ricevimento e all’accoglienza, nonché delle attività amministrative riguardanti la Reception
* Elaborare la reportistica relativa all’andamento del reparto da condividere con il FOM
* Garantire un servizio di accoglienza ed assistenza dedicata all’ospite, curando il check-in, check-out e attività di upselling
* Anticipare le esigenze dell’Ospite e fornire soluzioni personalizzate suggerendo attività fornite dalla zona in linea con le loro esigenze
* Migliorare l'esperienza degli ospiti proponendo ed organizzando servizi extra
* Suggerire e organizzare escursioni, eventi, trasporti ecc. su richiesta
* Esperienza rilevante di almeno 3 anni in posizione analoga in hotel di lusso
* Conoscenza degli standard LQA
* Conoscenza del sistema Opera PMS
* Ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, oltre a una terza lingua a livello buono
* Conoscenza dei servizi (ristoranti, tour, eventi, luoghi ed attrazioni)
* Disponibilità a coprire turni notturni
La presente offerta di lavoro non prevede la disponibilità di staff house
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77) e risponde a quanto previsto in tema di parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica (ai d. lgs. 215/03), 216/03.