Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office commerciale

Ponte di Piave
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Commerciale
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per realtà industriale della zona di Ponte di Piave (TV) siamo alla ricerca di un BACK OFFICE COMMERCIALE. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate. Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30.

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€


esperienza

3 anni

Si richiede:

* esperienza pregressa, di almeno 3 anni, nel ruolo preferibilmente in aziende produttive che lavorano su commessa;
* ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (francese o tedesco);
* ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* conoscenza molto buona di gestionali aziendali.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Il back office inserito, rispondendo al Direttore Commerciale, si occuperà di:

* predisporre la documentazione commerciale: ordini, documenti di trasporto, fatture proforma e fatture passive;
* elaborare le offerte commerciali per i clienti, o fornire supporto nella loro preparazione;
* svolgere attività di data entry: inserire e gestire gli ordini di vendita;
* svolgere attività amministrative, come il controllo mensile dei dati di fatturato;
* gestire gli ordini di vendita, monitorando le condizioni commerciali, le date di consegna e la verifica dei pagamenti;
* gestire la comunicazione con fornitori, clienti e team di vendita;
* preparare la reportistica per l'ufficio commerciale;
* gestire le anagrafiche dei clienti e dei prodotti;
* pianificare gli appuntamenti e gestire l’agenda dell’ufficio commerciale;
* organizzare e archiviare le pratiche commerciali (documenti, e-mail e file digitali), che andranno gestite, catalogate e costantemente aggiornate;
* collaborare alla preparazione delle strategie di marketing.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato commerciale
Meduna di Livenza
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Commerciale
Offerta simile
Back office commerciale estero
Ponte di Piave
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Commerciale export
Offerta simile
Agente di commercio professionista
San Polo (Provincia di Venezia)
Contratto a tempo indeterminato
Squadragenti
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Ponte di Piave
Lavoro Ponte di Piave
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Ponte di Piave > Back office commerciale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva