Oltre 37 anni di storia, 56 beauty store nel Centro e Nord Italia e 1 tra i migliori siti E-Commerce del settore della cosmesi. Sono i numeri che fanno di Pinalli uno tra i beauty retail più importanti a livello nazionale. L’headquarter Pinalli ha sede a Fiorenzuola D’Arda (PC), luogo in cui si trova non solo un personale di sede qualificato ma anche la piattaforma logística: oltre 5.000 m2 dedicati al rifornimento degli store e dell’E-Shop. Pinalli non è solo un marchio. Pinalli è un modo di essere, un luogo in cui coinvolgimento del cliente e offerta personalizzata di prodotti, esperienze e trattamenti si fondono per offrire il miglior servizio possibile in termini di consulenza, assistenza, prezzo e qualità. E’ proprio questo uno dei principali valori dell’azienda: garantire la massima attenzione e cura nei confronti del cliente e aiutarlo a scegliere i prodotti migliori in base alle sue personali necessità. Every Single Beauty! La professionalità dei nostri team di vendita si esprime attraverso un’offerta beauty altamente qualitativa e ricercata: l’inserimento di brand professionali, giovani e di tendenza come Mulac, Nabla, Nyx, Bobbi Brown ha permesso di conquistare la Z Generation e di diventare punto di riferimento di tantissimi beauty addicted e make up artist professionisti. All’interno di alcuni store, inoltre, i centri Pinalli Benessere e Pinalli Hair Lab offrono i migliori servizi dedicati all’estetica: trattamenti skincare viso e corpo, make up per occasioni speciali, manicure impeccabili, servizi estetici di base o innovativi ed altamente all’avanguardia e hairstyling ricercati permettono di andare oltre il concetto di Profumeria, soddisfacendo a 360° la domanda di bellezza dei nostri clienti. Posizione Siamo alla ricerca di uno / a Store Manager per il nuovo shop Pinalli in apertura a Ravenna. Lo Store Manager presso Pinalli si occupa di : Garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati e lo sviluppo della cifra d'affari; Gestire, formare e motivare i propri collaboratori; Assistere i clienti e garantire elevati standard di servizio in vendita, sia in presenza che nelle sempre più frequenti occasioni di vendita a distanza; Coordinare e mantenere il corretto merchandising del punto vendita e il riassortimento prodotto; Applicare le procedure e le direttive aziendali, riferendo direttamente al District Manager di zona; Gestire i turni del personale con lo scopo di massimizzare l'efficienza dello store. Requisiti e competenze richieste : Diploma di scuola superiore e / o universitario; Esperienza lavorativa di almeno 5 anni come Responsabile di Punto Vendita nel settore Profumeria o in contesti similari; Padronanza dei principali KPIs; Ottime capacità organizzative e di problem solving; Orientamento al risultato; Capacità di leadership e management; Ottimo standing; Flessibilità, dinamicità e intraprendenza. Altre informazioni La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. Si offre inserimento full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. J-18808-Ljbffr