In qualità di Store Manager, entrerai a far parte del team Sales e diventerai il punto di riferimento per la tua squadra, ispirando le persone a mettere in pratica i valori aziendali e permettendo allo Store di esprimere il massimo potenziale. Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività:Sviluppare un clima positivo di collaborazione, motivando e supportando lo staff di Store per raggiungere insieme gli obiettivi;Seguire gli utenti, supportandoli nelle loro esigenze con soluzioni che ne garantiscano sempre la piena e completa soddisfazione;Contribuire allo sviluppo dello Store attraverso le tue competenze, la tua esperienza e le tue idee. Requisiti Must haveEsperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di un team di store, nel settore delle telecomunicazioniEntusiasmo, intraprendenza e determinazione nel motivare il tuo staff per offrire agli utenti un servizio di massima qualitàAmbizione, autonomia e piena responsabilità nella gestione dello staff e dello StoreEccellenti doti manageriali, attitudine pragmatica e concretaFlessibilità e velocità di adattamento nella gestione di imprevistiNice to haveConoscenza del pacchetto OfficeConoscenza della lingua inglesePassione per il settore delle telecomunicazioniFormazione in materia di people management e di time management Altre informazioni Che cosa aspettarti da noiCuriosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadnessFare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare ad occasioni di incontro anche fuori dallo StoreFormazione e percorsi di crescita pensati su misura per te, !Bonus mobilità per ridurre ogni giorno l’impatto dei tuoi spostamenti casa-lavoroTicket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesaContributo biennale per l’acquisto del tuo smartphone e ovviamente, un abbonamento mobile iliad tutto per te!Assicurazione sanitaria (per te e per il tuo nucleo familiare) e un network di convenzioni sempre più ricco