La figura deve possedere una forte attitudine di gestione, analisi e precisione, oltre ad una forte proattività nel portare a termine i propri compiti. - Analisi e pianificazione strategica ed operativa di prodotto - Preparazione e gestione cataloghi - Analisi dati e reporting - Pianificazione campagne promozionali - Gestione web sito istituzionale e canali digitali - Business development (condivisione con Direzione commerciale) E' richiesto un buon utilizzo degli applicativi Microsoft in particolar modo Excel e Powerpoint Buona conoscenza della lingua inglese Utilizzo elementare di strumenti informatici di gráfica (photoshop, indesign, etc) Esperienza pregressa all’interno della direzione marketing Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Orari part-time: 32 a settimana Stipendio: €21.000,00 - €24.000,00 all'anno Benefit: - Buoni pasto - Computer aziendale - Distributori automatici di snack e bevande - Parcheggio libero - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Orario: - Dal lunedì al venerdì Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - Product management: 3 anni (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)