Synergie Italia, divisione Permanent Retail, seleziona per storica azienda operante nel settore del commercio forniture industriali per rafforzamento della propria rete commerciale:IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE - ASSISTENTE ALLA VENDITA DI ARTICOLI TECNICIPrincipali responsabilità:Assistenza e supporto tecnico al cliente per la scelta del prodotto migliore in base alle esigenzeSupporto commerciale ed assistenza agli agenti di venditaSupporto per l'acquisizione strategica di nuovi clientiPresentazione dei prodotti.Sviluppo e-commerce.La risorsa che ricerchiamo si presenta con i seguenti requisiti:Buona conoscenza degli articoli tecnici, trasmissioni industriali, utensileria ed articoli nell’ambito della meccanica, ferramenta e viteria.Spiccata propensione alla vendita ed ottima capacità relazionale; capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali.Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte;Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza in realtà analoghe. Professionalità, precisione, attitudine ai rapporti con il pubblico, intraprendenza, capacità di lavorare in autonomia ed in gruppo e disponibilità di sviluppo di nuove prospettive di vendita, completano il profilo.Si offre:- Possibilità di trattare prodotti tecnici di alta qualità fra le migliori marche che offe il mercato del settore;- Percorso formativo sia tecnico che commerciale continuo;- Livello contrattuale previsto da CCNL Commercio commisurato all’esperienza;- Inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda cliente - scopo assunzione a tempo indeterminato;- Orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì;- Sede di lavoro: Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR). L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004