Michael Page
Gestione e sviluppo commerciale del territorio assegnato (Nielsen 1-2), in sinergia con la Direzione Vendite.
Presidio dellimplementazione dei piani promozionali, trade marketing e assortimento nei punti vendita.
Analisi dei dati sell-in / sell-out e performance promozionali, con focus sulla redditività e marginalità.
Monitoraggio costante dei KPI commerciali e dei trend di mercato.
Coordinamento con le altre funzioni aziendali (trade marketing, category, supply chain) in ottica cross-funzionale.
Esperienza di almeno 5-7 anni in ruoli commerciali sul canale GDO, preferibilmente con ruoli analoghi in contesti strutturati, del mondo food & beverage, e data-driven.
Ottima conoscenza del canale GDO nei territori Nielsen 1-2 e delle dinamiche delle principali insegne.
Spiccata capacità analitica: abitudine al lavoro su dati, numeri, forecast e strumenti di analisi commerciale.
Capacità di negoziazione, orientamento al risultato, autonomia e approccio imprenditoriale.
Residenza preferenziale in Lombardia (ideale Milano e provincia).
Primaria realtà alimentare, leader in due delle tre categorie merceologiche presidiate,
Ottima opportunità di lavoro
Settore: Altro Ruolo: Altro Sede: Milano e provincia***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=189261&job-title=area-manager-gdo-nielsen-1-2-food&location=italy-milano-e-provincia§or=altro&role=altro&company-name=michael-page&language=it