Vuoi essere parte del cambiamento digitale e della trasformazione tecnologica? Hai esperienza in ambito ICT e vuoi lavorare su progetti innovativi? Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton ICT è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito AI, Data, Cybersecurity, Cloud, ERP & CRM, Sistemi e Infrastrutture, IMAC e Sviluppo.
Selezioniamo per azienda cliente che si occupa di progettare ed offrire=faiamo gli autori a più ampio nato di servizi nel settore del Property e del Facility management.
Sviluppatore Oracle PL/SQL
Descrizione delle attività:
Nell’ambito delle soluzioni applicative aziendali, il cliente si occupa dello sviluppo end‑to‑end: dalla raccolta dei requisiti funzionali allo sviluppo, alla gestione in produzione e ai relativi servizi di supporto. Per la sede di Napoli è richiesta un’analista programmatore full stack con competenze ORACLE PL/SQL e Java.
La risorsa farà parte di un team di esperti sulle tematiche di sviluppo, implementazione software e integrazione su tecnologie Java e si occuperà dei progetti di sviluppo e manutenzione del software aziendale ERP e dei progetti software ad esso collegati.
Requisiti
* Diplomato/a o laureato/a in Informatica con almeno 2 anni di esperienza in analisi funzionale e implementazione software.
* Ottima conoscenza dell’ambiente di sviluppo Eclipse e di architetture basate su Cluster Tomcat 9/X; eccellente conoscenza di ORACLE PL/SQL.
* Studio e conoscenza della progettazione di basi di dati (Entity Relationship).
* Conoscenza delle librerie e dei tool JasperReports.
Sede di lavoro: Napoli in modalità ibrida.
Inquadramento: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato da parte del cliente, contesto aziendale stabile.
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggereამენტ l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 679/2016 al seguente indirizzo: www.gigroup.it/privacy Are candidati.
#J-18808-Ljbffr