Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un’offerta congiunta di sviluppo di soluzioni all’interno della nostra Software Factory. Offriamo consulenza e servizi di Application Management e Quality Assurance.
Chi cerchiamo?
Microsoft Dynamics 365 (CRM) Developer con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo
Dove e come?
Italia, Full-remote
Di cosa ti occuperai?
Hai queste competenze?
Sei la persona ideale se...
Hai un approccio proattivo e contribuisci attivamente al miglioramento continuo di processi e soluzioni
Cosa offriamo?
CCNL Commercio, Range RAL 38.000/43.000€
BUONI PASTO (anche in modalità full remote)
ASSICURAZIONE SANITARIA CON COPERTURA INTEGRATIVA
I nostri benefit
PERCORSI DI CARRIERA
Abbiamo un articolato sistema di valutazione delle competenze e misurazione delle performance che consente al dipendente di crescere insieme a noi.
FORMAZIONE PROFESSIONALIZZANTE
Offriamo percorsi di formazione e di aggiornamento professionale con taglio tecnico/pratico su tematiche in ambito ICT.
SCONTI E PROMOZIONI RISERVATE
Abbiamo stabilito degli accordi con delle piattaforme per riservare ai nostri dipendenti scontistica e promozioni esclusive.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.