La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico-commerciale e si occuperà delle attività di supporto operativo e gestionale al team di lavoro e ai clienti, garantendo l’efficienza dei processi di back-office e la corretta gestione delle commesse.
Mansioni
Gestione servizio post-vendita (rapporto con i CAT e organizzazione interventi di assistenza/manutenzioni)
Supporto ufficio tecnico e preventivi
Supporto back-office commerciale
Requisiti richiesti
Diploma o laurea con indirizzo tecnico
Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi di back-office o customer service tecnico-commerciale
Buona conoscenza del pacchetto Office e di un gestionale ERP
Buona conoscenza sia scritta che parlata della lingua inglese e/o della lingua tedesca
Ottime capacità comunicative e relazionali, resistente orientamento al cliente
Ottime capacità organizzative, precisione e puntualità
Buona capacità di analisi e di problem solving
Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale
Ampio flessibilità e motivazione
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Retribuzione: €42.000,00 - €45.000,00 all'anno
Vantaggi:
Buoni pasto
Computer aziendale
Domande di preselezione:
Conoscenza del settore termo-idraulico / impianti elettromeccanici con competenze tecniche di base
Conoscenza gestionale SAP / Zucchetti e sw CRM
Istruzione:
Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)
Esperienza:
Back-office tecnico commerciale: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
Inglese (Obbligatorio)
tedesco (Preferenziale)