Part Time - Back Office Commerciale Con Conoscenza Inglese - Asti Asti, Piemonte GiGroup H-4751
Inserito 11 giorni fa
Descrizione Del Lavoro Part Time - Back Office Commerciale Con Conoscenza Inglese - Asti
Luogo di lavoro:
Asti
Hai un’attitudine per il lavoro a contatto con i clienti e vuoi fare la differenza nello sviluppo dell'azienda?
Sei alla ricerca di un lavoro part time?
Noi di Gi Group, filiale di Asti ( ), cerchiamo per azienda cliente del settore componenti per il settore metalmeccanico:
ABACK OFFICE COMMERCIALE - COMPONENTI PER MEZZI DI TRASPORTO - ASTI
Siamo alla ricerca di un
Back Office Commerciale
da inserire a partire da
gennaio 2026.
La figura ricercata svolgerà un ruolo cruciale nella gestione delle attività operative e nella cura delle relazioni con i nostri clienti, anche internazionali.
Principali responsabilità:
Gestione dei rapporti con i clienti, sia italiani che stranieri;
Comunicazioni autonome in lingua inglese (certificazione non necessaria);
Caricamento ordini e gestione operativa tramite il sistema
SAP ;
Pianificazione e coordinamento delle consegne;
Utilizzo del
pacchetto Office
per la gestione delle attività quotidiane.
Requisiti:
Conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta);
Buona padronanza del sistema SAP e del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook);
Proattività
, affidabilità e precisione nella gestione di attività delicate;
Disponibilità alavorare da gennaio 2026;
Automunito per eventuali spostamenti legati alla posizione.
Cosa offriamo:
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle proprie competenze;
Contratto e condizioni economiche commisurate all'esperienza del candidato.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!
Orario di lavoro
: 4/5 ore al giorno, dal lunedì al venerdì
Offerta Contrattuale
: commisurata in base all'esperienza, CCNL applicato è metalmeccanico
Luogo di lavoro
: Asti
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Sales Assistant Part Time 30 Ore/32 Ore_ Womenswear Brand Luogo di lavoro: Cuneo
Grafton Fashion&Luxury* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo della moda e del lusso.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Sales Assistant Part Time 30 ore/32 ore_ Womenswear Brand _ Cuneo
Sarai inserito/a all'interno della boutique di Premium Brand italiano dedicato al mondo dell'abbigliamento femminile.
Di cosa ti occuperai?
Vendita assistita al cliente e tutte le attività legate alla gestione punto vendita;
Attenzione all'accoglienza e consulenza al cliente;
Clienteling, cura del CRM e storytelling dei prodotti e delle collezioni;
Attività di cassa e fidelizzazione del cliente.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza pregressa nel ruolo di Sales Assistant in contesti caratterizzati da vendita assistita e forte attenzione al cliente;
Orientamento alla fidelizzazione della clientela;
Buono standing,solarità e predisposizione al lavoro in team;
Orario di lavoro
:Tempo parziale 30 o 32 ore, dal Lunedì alla Domenica su turni;
Offerta Contrattuale
: somministrazione a tempo determinato iniziale con prospettiva di inserimento diretto sul lungo periodo;
CCNL di riferimento: Commercio;
Retribuzione e benefit: Livello e RAL saranno commisurati al livello di esperienza della risorsa, previsto sistema incentivante e ticket restaurants.
Luogo di lavoro
: Cuneo
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Addetto/A Vendite Supermercato In Tirocinio Inserito 8 giorni fa
Descrizione Del Lavoro Addetto/A Vendite Supermercato In Tirocinio
Luogo di lavoro:
Ovada
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per Azienda operante nella Grande Distribuzione.
Un/a ADDETTO/A VENDITA IN TIROCINO
La risorsa si occuperà di assicurare il riassortimento e riordino della merce a scaffale per favorire l'acquisto ed assistere il cliente in caso di necessità, nello specifico si occuperà di:
Scaffalatura, riordino, riassortimento merce;
Assistenza al cliente in caso di bisogno;
Prezzatura della merce;
Allestimento dello spazio espositivo;
Gestione cassa;
Operazioni di inventario.
Requisiti Richiesti
Diploma di Scuola Superiore di II grado o qualifica professionale;
Minima esperienza nella stessa mansione presso altre realtà del settore GDO;
Disponibilità a lavorare su turni anche spezzati e/o continui e nei festivi.
Requisiti preferenziali
Saper utilizzare la pistola per inventario e prezzatura prodotti;
Saper utilizzare il transpallet manuale/elettrico;
Saper utilizzare la cassa.
Competenze Trasversali
Orientamento al cliente;
Flessibilità;
Capacità organizzativa;
Precisione.
Offerta Contrattuale
Si offre TIROCINIO INIZIALE, con rimborso di euro 800,00 FULL TIME 40h, con turni diurni continuati e/o spezzati, dal lunedì alla domenica, con riposi a scorrimento. Il TIROCINIO è finalizzato all'assunzione.
Sede di Lavoro: Ovada (AL)
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr