Azienda attiva nella fabbricazione e distribuzione all’ingrosso di accessori per l’abbigliamento (bottoni, cerniere, minuterie) seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo e contabile.
La realtà aziendale, con esperienza consolidata nel comparto moda, è alla ricerca di un profilo con competenze amministrative per rafforzare la propria struttura interna.
Mansioni previste:
Emissione delle fatture verso i clienti
Monitoraggio delle scadenze contrattuali e delle condizioni di pagamento
Archiviazione e gestione dei documenti contabili
Registrazione incassi, pagamenti e quadrature contabili
Supporto all’elaborazione di bilanci provvisori e documentazione contabile periodica
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado in ambito economico o amministrativo
Esperienza pregressa in area contabilità (preferibilmente almeno 1 anno)
Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali
Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 12 mesi con orario full-time (40 ore settimanali, lunedì-venerdì)
Possibilità di inserimento stabile al termine del periodo iniziale
Inquadramento secondo CCNL Commercio, livello da definire in base all’esperienza
Mensa aziendale disponibile
Sede di lavoro:
Siracusa