Azienda nazionale attiva nella distribuzione di beni a largo consumo ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio commerciale, con compiti di gestione pratiche, supporto informativo e coordinamento delle attività con la clientela.
Mansioni
- Gestione e aggiornamento delle pratiche clienti tramite gestionale aziendale
- Inserimento e monitoraggio ordini e richieste
- Comunicazioni con la clientela via telefono ed email, con supporto informativo dedicato
- Preparazione di documenti e report a supporto dell’ufficio
- Collaborazione con il team interno per l’organizzazione delle attività e delle procedure operative
Requisiti
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado; titolo di studio superiore costituisce un plus
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Ottime doti organizzative e precisione nella gestione dei dati
- Attitudine al problem solving e al lavoro di squadra
- Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali)
- Gradita, ma non indispensabile, esperienza in ambito ufficio commerciale o back office
Offerta e benefit
- Tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione
- Orario full-time dal lunedì al venerdì (08:30–12:30 / 13:30–17:30)
- Telefono aziendale per le attività lavorative
- Formazione retribuita e affiancamento iniziale
- Inserimento in contesto strutturato con percorsi di crescita.
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