PpA proposito di KALITI : /p pKALITIè il leader europeo della digitalizzazione delle operazioni immobiliari. /p pL’avventura è iniziata nel 2012 : la soluzione si è evoluta nel corso degli anni patendo da Parigi, attraverso la crescita dei progetti e di partner sempre più prestigiosi, che hanno dato fiducia alla giovane startup e le hanno permesso di svilupparsi a livello europeo. /p pOggi Kaliti viene utilizzata su oltre 5.000 progetti all’anno e supporta oltre 800 promotori e imprese di costruzione nella loro trasformazione digitale, /p pLo sviluppo del nostro successo si deve a una squadra giovane, dinamica, con alto potenziale, che lavora in un ambiente di lavoro amichevole. Una gerarchia piatta che valorizza le competenze, l’innovazione e la creatività. /p pDalla project execution fino alla gestione dei dati in fase di post-vendita, Kaliti rivoluziona i processi di comunicazione e collaborazione in cantiere e non, aiutando i professionisti a risparmiare tempo e migliorare la qualità dei progetti. /p pL’atmosfera sul posto di lavoro : Garantiamo che ciascuno dei nostri collaboratori si senta a proprio agio in Kaliti, con entusiasmo e buon umore presenti ogni mattina. /p pIniziativa : Poiché «Ci sono più idee in due teste che in una», in Kaliti incoraggiamo le proposte, i suggerimenti e le iniziative personali. Ogni nuova idea ha tutte le possibilità di essere sostenuta dalla Direzione e messa in pratica! /p pKaliti non è solo uno strumento, ma una comunità che si sviluppa e si espande continuamente. Oggi ci poniamo al centro delle soluzioni tecnologiche del mondo real estate, e lavoriamo per migliorare la performance degli sviluppi immobiliari, con uno standard di mercato destinato a diventare imprescindibile. /p h3Descrizione del ruolo /h3 pLa figura richiesta sarà responsabile del / dello / della : /p p1 / Coordinamento e implementazione dei progetti dei clienti : /p pAssicurare l’onboarding dei nuovi clienti e la buona implementazione della soluzione Kaliti presso i clienti. /p pCoordinare i team interni per garantire un’implementazione fluida e pienamente soddisfacente. /p pFormare gli utenti e accompagnare i team operativi dei clienti e dei loro partner all’utilizzo della piattaforma KALITI /p pb2 / Soddisfazione del cliente e relazione a lungo termine : /b /p pDiventare l’interlocutore privilegiato dei promotori immobiliari italiani clienti di Kaliti. /p pAnticipare e risolvere le problematiche dei clienti con prontezza. /p pAssicurare un monitoraggio regolare attraverso check regolari sulle funzionalità e l’utilizzo della piattaforma. /p pbMisurare e migliorare la soddisfazione clienti. /b /p pIdentificare i bisogni e riportare i feedback al Team di Prodotto per sviluppi / nuove funzionalità attese dal mercato italiano. /p p3 / Gestione commerciale e sviluppo del portafoglio clienti : /p pDefinire una strategia commerciale per account (obiettivi, piani d’azione, sviluppo interno). /p pbIdentificare le opportunità : /b /p ul liEstensioni d’uso /li liAggiunta di nuovi progetti su KALITI /li liup-selling /li liCostruire e negoziare le offerte commerciali dei clienti già acquisiti (resell / upsell) /li liRaggiungere gli obiettivi di ricorrenza e crescita sul proprio portafoglio /li /ul pb4 / Sviluppo del mercato italiano sui clienti : /b /p pImpersonare l’immagine di Kaliti presso gli attori principali del real estate e del mondo della costruzione residenziale italiana. /p pbPartecipare a fiere, conferenze, incontri di settore. /b /p pSupportare lo sviluppo di partnership locali in collaborazione con la Direzione italiana e francese. /p pSaranno considerate valore aggiunto l’esperienza nei settori real estate / immobiliare / costruzioni / edilizia e / o l’esperienza nel mondo dei software SAAS. /p pLa conoscenza della lingua francese è inoltre considerata un plus. /p pLa posizione è gerarchicamente legata al Country Leader Italia, pur facendo pienamente parte del team commerciale Europa. /p pIl / la Principal Account Manager lavora quotidianamente in stretta collaborazione con la Direzione e il team commerciale europeo per garantire l’armonizzazione della gestione clienti, la condivisione degli standard Kaliti e la coerenza di sviluppo tra i paesi europei /p pStipendio lordo : 30k / 45k a seconda dell’esperienza e delle competenze + variabile 10k sul raggiungimento di obiettivi definiti. /p pSono richiesti two giorni in presenza presso gli uffici di Milano. /p /p #J-18808-Ljbffr