Limbiate, Italy Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore dell’impiantistica meccanica civile e industriale. In ottica di ampliamento dell'organico, stiamo ricercando un/a: La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: Elaborare fatture e pagamenti; Garantire l’accuratezza dei registri contabili; Gestire il rapporto con le banche; Preparare il bilancio annuale; Garantire la conformità dell’azienda alle normative fiscali e tributarie; Monitorare le scadenze e garantire il rispetto delle procedure; Controllare il flusso di cassa e la liquidità; Offrire consulenza in materia di contabilità. Requisiti: Diploma di ragioneria o laurea in economia e commercio; Esperienza pregressa di almeno 5/7 anni in area amministrativa e finanziaria; Conoscenza di prodotto/servizio; Conoscenza dei processi aziendali; Conoscenza del linguaggio tecnico del settore; Fluente conoscenza della lingua inglese. Offerta: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: Giornata Luogo di lavoro: Limbiate (MB) Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sulla pagina web di ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. (Regolamento UE 2016/679). Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr