CALL CENTER ASSICURATIVO - TORINO Luogo di lavoro: TorinoRandstad Italia, divisione Inhouse, ricerca Per azienda cliente leader nel settore assicurativo, operatori call center inbound. Si richiede disponibilita' a lavorare su turni e si valuta inserimento part time o full time.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoresponsabilita'L’operatore call center inbound si occupa di gestire le telefonate che arrivano da parte dei clienti prendendo in carico la richiesta (ticket), fornendo le informazioni nel modo piu' chiaro ed esaustivo possibile e gestendo il ticket fino alla sua risoluzione.Le principali attivita' di un operatore di call center inbound sono:-l'assistenza tecnica-il servizio clienti-la diffusione di informazioni -la gestione dei reclami.qualificheRequisiti e conoscenze Laurea conoscenza dell'inglese Buone doti relazionali esperienza pregressa nell'assistenza clienti disponibilita' a lavorare su turniLa ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioLaurea II Liv, Laurea a ciclo unico - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Torino Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/call-center-assicurativo-torino-torino/18211658.html