La Dimar S.p.A., azienda piemontese fondata nel 1975, rappresenta una delle principali realtà italiane nel settore della DMO (distribuzione moderna organizzata), con insegne come Mercatò, Mercatò Local, Mercatò Big e Mercatò Extra. L’azienda, moderna e dinamica, si evolve in linea con il tessuto sociale locale, offrendo varietà e freschezza a prezzi competitivi, con attenzione alla sostenibilità sociale e ambientale, alla valorizzazione dei collaboratori e delle produzioni locali. Posizione: Store Manager Risponde gerarchicamente al Capo Area e gestisce la squadra del punto vendita. Mission della posizione: Assicurare l’ottimale andamento e la gestione del punto vendita del Canale Dettaglio attraverso l’applicazione efficace del modello gestionale operativo. Mansioni principali: Conoscenza approfondita del punto vendita e di ogni reparto. Gestione logistica di ogni reparto, inclusa attività di stoccaggio e esposizione dei prodotti secondo layout stabiliti per scaffali, banchi e banchi frigo. Assistenza e servizio alla clientela. Organizzazione e gestione del personale di reparto, compresa la pianificazione oraria e ferie. Verifica e rispetto degli standard di sicurezza del reparto e del negozio, conformemente alle normative vigenti (es. HACCP). Requisiti di esperienza e formazione: Esperienza consolidata come store manager nel settore della DMO. Laurea in economia e direzione di imprese, scienze politiche, scienze motorie, scienze turistiche, tecnologie alimentari, biologia o diploma di scuola secondaria di secondo grado (tecnico commerciale, tecnico industriale, tecnico agrario, tecnico per il turismo, tecnico alberghiero, liceo). Forte spirito commerciale e orientamento al risultato. Orientamento al cliente e al servizio. Predisposizione all’ascolto e alla relazione interpersonale. Capacità di problem solving. Doti di leadership e capacità di lavoro in team. Consapevolezza sociale. Altre informazioni: Sede di lavoro: zona di Cuneo (CN). J-18808-Ljbffr