Offerta di Lavoro: Smart Working - Addetti Sales Prospecting con Esperienza - Tutta Italia espertitalia, realtà innovativa nel panorama della digitalizzazione delle imprese italiane, è alla ricerca di professionisti con esperienza nel customer management per ampliare il proprio team di Sales Prospecting in modalità smart working. Se hai già lavorato in call center, team commerciali o customer care e conosci gli strumenti CRM, questa è la tua occasione per crescere in un ambiente dinamico, formativo e flessibile. Cosa farai: Entrerai a far parte del nostro team commerciale con il compito di: - Individuare nuovi potenziali clienti (aziende e professionisti); - Gestire contatti telefonici in entrata e in uscita per presentare le soluzioni personalizzate di espertitalia; - Collaborare con il reparto vendite per finalizzare le opportunità generate. Requisiti indispensabili: - Esperienza di almeno 6 mesi nella gestione del cliente, in ambito call center, customer service o commerciale; - Ottima dimestichezza con strumenti digitali e CRM, preferibilmente Google CRM (Workspace/Sheets/Drive); - Capacità comunicative, relazionali e organizzative; - Problem solving e orientamento al risultato; - PC con connessione stabile e cuffie per le chiamate; - Disponibilità immediata a lavorare in smart working, con colloquio online. Cosa offriamo: - Formazione iniziale retribuita (10 giorni lavorativi) per inserirti al meglio nel ruolo; - Retribuzione fissa mensile di €640,00, con bonus mensili fino a €300 legati agli obiettivi; - Contratto part-time verticale (5 giorni a settimana, alternanza tra full-time e part-time); - Crescita professionale e formazione continua su web marketing, comunicazione e gestione clienti; - Smart working totale, con orario flessibile. Orari di lavoro: - Full-time: 09:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00 (a scelta su base settimanale) - Part-time: 09:00 - 13:00 Contratto: Part-time verticale Retribuzione: €640,00 - €940,00 al mese (fisso bonus) Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €400,00 - €800,00 al mese Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - gestione del cliente: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - italiano (Obbligatorio)