Obiettivo del Ruolo
Lo scopo di questa posizione è individuare opportunità di crescita del business per i montascale e pedane elevatrici domestiche di TK Access Solutions Ltd nel territorio assegnato. La principale responsabilità è acquisire nuovi partner commerciali e coltivare relazioni per aumentare i ricavi dalle vendite, in linea con la strategia commerciale rivolta ai rivenditori.
Valori Aziendali
Vivere attivamente e trasmettere i valori aziendali: centralità del cliente, riconoscenza, integrità, affidabilità, rispetto, responsabilità.
Procedure e Normative
Seguire le linee guida e le procedure relative a salute, sicurezza e ambiente in relazione alle attività personali e del dipartimento.
Responsabilità e Strategie
1. Implementare strategie, piani e programmi per generare vendite tramite rivenditori.
2. Identificare, reclutare e nominare partner commerciali conformi alla strategia aziendale.
3. Assumersi la responsabilità dello sviluppo e del supporto dei nuovi partner fino al raggiungimento di autonomia e regolarità negli ordini.
4. Stabilire obiettivi di vendita per i nuovi partner e il tasso di ordini.
5. Introdurre nuovi prodotti, idee e tecniche ai partner.
6. Sviluppare le vendite utilizzando strumenti e report aziendali.
7. Proporre nuove strategie e progetti di sviluppo commerciale.
Gestione delle Relazioni e Formazione
Coltivare le relazioni con i partner esistenti attraverso visite regolari e incontri con potenziali partner. Preparare agende, redigere report e analizzare dati di mercato e di prodotto per identificare nuove opportunità.
Offrire formazione commerciale, tecnica e di prodotto ai partner esistenti e nuovi. Supportare le visite presso le sedi di TK Access Solutions Ltd, inclusi viaggi e ospitalità. Partecipare a fiere ed eventi per rafforzare la visibilità dell’azienda.
Competenze e Requisiti
* Ottime capacità di comunicazione, presentazione e risoluzione dei conflitti a tutti i livelli organizzativi.
* Capacità di proporre idee originali e sviluppare soluzioni creative.
* Orientamento ai risultati e capacità di pianificare e gestire più attività rispettando le scadenze.
* Buona padronanza di Microsoft Office.
* Preferibile esperienza nel settore o nel settore industriale.
* Conoscenza obbligatoria del francese e dell'inglese.
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