Areajob spa, filiale di Calenzano, ricerca un/una BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - LINGUA INGLESE per azienda cliente, settore commercio. RESPONSABILITÀ La persona selezionata dovrà occuparsi di: - Gestione relazioni commerciali ITALIA/ESTERO (offerte, ordini, bollettazione, spedizioni e fatturazione); - Assistenza clienti con compiti di interfaccia e di supporto con corrispondenti italiani ed esteri; - Elaborazione offerte commerciali e preventivi. REQUISITI Si richiede: - Preferibile esperienza nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta; - Buona dimestichezza con l'uso del PC (pacchetto Office); Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, spiccato orientamento al cliente, forte attitudine al problem solving, buona predisposizione a lavorare in team. ALTRE INFORMAZIONI Le modalità di assunzione e il livello di inquadramento verranno discusse in fase di colloquio in base all'esperienza del profilo professionale. Orario full time, giornaliero. LUOGO DI LAVORO Firenze Nord (FI) Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08