Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda operante nel settore import/export di alluminio si ricerca una risorsa da inserire come Addetto/a alla Segreteria, con compiti di supporto alle attività interne dell’ufficio e di gestione dei rapporti con clienti, fornitori e pubblico esterno.
Mansioni principali
* Gestione delle attività di segreteria e supporto amministrativo;
* Organizzazione e coordinamento delle attività interne dell’ufficio;
* Gestione delle comunicazioni telefoniche e accoglienza di clienti e fornitori;
* Cura dei rapporti con l’esterno e supporto nella gestione delle relazioni con il pubblico;
* Supporto nella gestione della documentazione e archiviazione.
Requisiti
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, email, software gestionali);
* Capacità organizzative e di gestione delle priorità;
* Attitudine al multitasking e al lavoro in team;
* Precisione, affidabilità e riservatezza.
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile;
* Orario full-time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8:30–12:30 / 13:30–17:30.