Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato impiegata contabile con sap (milano)

Milano
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Collaboratore contabile
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

CONTABILE CICLO ATTIVO E PASSIVO – SAP Offriamo una RAL indicativa compresa tra i € 32.000 e i 37.000 lordi annuali con Tredicesima e Quattordicesima (Straordinari e Premi saranno pagati poi in aggiunta). Un tempo determinato/indeterminato diretto in azienda. L’orario di lavoro è full – time, 40 ore settimanali, a giornata, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30 con un’ora di pausa.

La data di inizio è prevista per giugno 2026 Siamo alla ricerca di una/un contabile che si occupi della gestione della contabilità clienti e fornitori, garantendo precisione e rispetto delle normative fiscali. Sotto la supervisione e coordinamento dell’accounting manager, il/la candidato/a dovrà svolgere, in qualità di Key user Accounting operations nelle aree di Contabilità Clienti e Fornitori, le seguenti mansioni: · Tenuta della contabilità fornitori (registrazione fatture passive, predisposizione pagamenti, riconciliazioni, gestione intercompany, adempimenti fiscali) · Supporto al processo di fatturazione attiva · Riconciliazioni, quadrature e analisi dei conti contabili · Contributo alle chiusure mensili e annuali · Diploma in ambito economico/amministrativo e/o Laurea in Economia · Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo contabile di 4⁄5 anni · Conoscenza dei sistemi di fatturazione elettronica · Buona conoscenza pacchetto office e ottime conoscenze in particolare di Microsoft Excel · Essenziale ottima conoscenza di SAP e relativi moduli FI/MM/SD · Familiarità con sistemi di gestione documentale e workflow contabili · L’azienda opera nel settore trasporti e logistica; in particolare è una società multinazionale specializzata nel trasporto ferroviario. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a contabile senior
Milano
Contratto a tempo indeterminato
GruppoNam
Collaboratore contabile
Offerta simile
Impiegata contabile amministrativa
Milano
Elcon
Collaboratore contabile
Offerta simile
Impiegata contabile
Monza
Studio Gr
Collaboratore contabile
Offerte simili
Azienda Axl Agenzia Per Il Lavoro
Lavoro Axl Agenzia Per Il Lavoro a Milano
Lavoro Contabilità a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Collaboratore contabile > Lavoro Collaboratore contabile a Milano > IMPIEGATO IMPIEGATA CONTABILE CON SAP (Milano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva