PPer nota realtà internazionale leader nel settore profumeria, per lo store di Montebello, Adecco FashionDesign seleziona un/a store manager /ppstrongIn qualità di Store Manager, selezioniamo risorse pronte a gestire le seguenti attività: /strong /ppbr/pulliAssicurare il raggiungimento della performance economica dello Store (raggiungimento budget e target) /liliCoordinamento delle attività commerciali ed organizzative nel tuo negozio (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM) /liliGestire il conto economico del tuo Store (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale) e proporre nuove strategie per ottimizzare le voci di costo /liliAnalizzare ed animare i KPIs relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino…) /liliGestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising /liliApplicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali /liliSei il leader del tuo negozio, gestirai gli Specialist (Department Manager) del tuo store, figure manageriali specializzati nell’accogliere i clienti e animare il Floor. /liliCollaborerai con il tuo Area Manager e con il dipartimento HR nella progettazione di percorsi di crescita interna ad hoc. /li /ulpbr/ppstrongChi stiamo ricercando: /strong /pulliEsperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici. /liliConoscenza dei principali KPIs del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani. /liliAgilità, dinamismo e problem solving. /liliForte orientamento ai risultati. /liliAlta predisposizione nella gestione di un team complesso e numeroso, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra. /li /ulpbr/ppstrongCome essere di successo nel ruolo e in azienda: /strong /ppstrongRimanendo orientat* ai risultati e proattiv* in questo ambiente dinamico, contribuirai al successo di Sephora. /strong /ppbr/ppstrongPerchè entrare a far parte del brand: /strong /pp-emWorking Environment /em: potrai lavorare all’interno di un ambiente dinamico e inclusivo, e potrai partecipare ad eventi aziendali /pp-emWork-life balance /em: organizzerai la tua settimana lavorativa su 5 giorni, avrai a disposizione permessi per visite mediche e veterinarie e un congedo parentale esteso /pp-emCareer paths /em: continuerai a sviluppare le tue competenze attraverso piani di formazione e di sviluppo personalizzati /pp-emMeaningful Rewards /em: avrai la possibilità di avere accesso al welfare aziendale, di ricevere prodotti beauty in regalo e di avere accesso a sconti sui prodotti del brand /ppbr/ppSi richiede una buona conoscenza dell'inglese e l'essere automuniti. /ppbr/ppContratto a tempo indet. 1 livello commercio, ral commisurata all'esperienza /p