La risorsa si inserirà in una delle Global Business Unit, imparando a conoscere i prodotti Lima, le strutture e i processi aziendali e le dinamiche del mercato ortopedico occupandosi, progressivamente, di diverse attività dell’area, dalla gestione del portfolio prodotti al lancio di nuovi prodotti sul mercato. Attività previste: - Acquisizione di competenze e conoscenze nella gestione del portfolio dei prodotti; - Supporto nel lancio di prodotti sul mercato; - Supporto nelle attività della Business Unit legate al marketing strategico e allo sviluppo prodotto; - Collaborazione nella conduzione di analisi di mercato e di posizionamento di Lima; - Gestione e mantenimento della documentazione relativa ai prodotti assegnati; - Creazione di materiale didattico per i chirurghi. Formazione ed esperienza: - Laurea triennale o magistrale inIngegneria Gestionale, Ingegneria Biomedica o in ambito scientifico o economico;: - Aver trascorso un periodo all’estero per studio o lavoro;: - Una precedente esperienza, anche breve, in ambito ortopedico o medicale costituisce un plus. - Spiccato interesse e curiosità per il marketing applicato all’ambito dell’ortopedia; - Conoscenza della lingua inglese a livello avanzato, sia scritta che parlata; - Conoscenza dei principali tool informatici; - Dinamicità e propositività; - Predisposizione e capacità di relazionarsi con persone dai diversi background e nazionalità; - Ottime capacità di ascolto; - Interesse e disponibilità a viaggiare per lavoro; - Ambizione alla crescita professionale, desiderio di fare nuove esperienze. Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro dinamico ed internazionale dove la formazione viene messa al primo posto; - Piano di on boarding e formazione professionale; - Welfare aziendale; - Fondo di assistenza sanitaria integrativa; - Convenzioni con specifiche strutture sanitarie; - Polizza sulla vita e invalidità permanente; - Mensa aziendale; - Orario flessibile.