Risors-e Srl ricerca per un'azienda in Toscana agenti di commercio mono o plurimandatari con regolare iscrizione Enasarco e versamento da parte dell'azienda. L'agente si occuperà di sviluppare il portafoglio clienti nella regione Toscana, con assegnazione di una zona o provincia specifica. La vendita è B2B, riguardante prodotti professionali per centri estetici, SPA, parrucchieri e strutture dedicate alla cura della persona.
L'azienda offre anche servizi di comunicazione, marketing e siti web per i centri estetici, creando un pacchetto completo di pubblicità per le strutture e i prodotti. Le province di interesse in Toscana sono: Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Firenze, Siena. È inoltre ricercato un agente per la provincia di Terni in Umbria.
I prodotti venduti sono di esclusiva dell'azienda, senza concorrenti per gli stessi marchi. L'azienda dispone di una struttura marketing dedicata allo sviluppo strategico e alla generazione di lead qualificati a supporto dei venditori. Verranno effettuati corsi di formazione e affiancamenti con tecnici, anche presso i clienti, per prove sul campo.
Il contratto è da agente di commercio con Enasarco, con un fisso mensile, un riconoscimento provvigionale del 15% sul fatturato e bonus per il superamento degli obiettivi condivisi. Sono valutate sia persone con esperienza nel settore cosmetico/estetico, sia candidati senza esperienza commerciale ma con forte propensione al ruolo e conoscenza del settore.
Risors-e Srl garantisce pari opportunità di accesso al lavoro, favorendo rispetto delle diversità e inclusione sul posto di lavoro, ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003.
#J-18808-Ljbffr