 
        
        Cercasi ESTETISTA con diploma o esperienza. Deve avere ALMENO 2 ANNI di ESPERIENZA (NO prima esperienza). 
Per centro estetico in Via Pietro Cossa 109/A (Evergreen). 
Deve saper fare: vari tipo di MASSAGGI, PULIZIA VISO e massaggio viso, UNGHIE (almeno semipermanente e un pó di nail art), PEDICURE, CERETTA (anche brasiliana). Se poi sa fare anche LAMINAZIONE CIGLIA ottimo ma non indispensabile. 
Gradita conoscenza inglese ma non indispensabile. Gradita esperienza nella cassa, pagamenti e vendita. 
Bella presenza, ordinata, gentile e paziente coi clienti, sveglia. PUNTUALE, realmente SERIA, umile e predisposta a lavorare con altre ragazze senza credersi il capo. Con reale voglia di lavorare e crescere. NO perditempo, no fuori di testa, no maleducate. 
Il centro estetico è di proprietà di un mio amico straniero, spesso è via per lavoro quindi il colloquio potrebbe essere via Skype o col suo commercialista o con le ragazze del centro. 
NON SCRIVETE A ME perché sto scrivendo questo annuncio per un amico. Chiamate o scrivete un whatsapp. 
Tempo parziale o full time quello si deciderà al colloquio. Contratto con prova iniziale.