Altromercato Impresa Sociale produce, importa, trasforma e commercializza alimenti, cosmetici e oggetti di artigianato prodotti nei paesi svantaggiati in modo equo, sostenibile e solidale.
Facciamo arrivare forte e chiaro il messaggio che il mercato come dovrebbe essere è possibile, il mercato dove sono rispettati i diritti di tutte le persone e dove il pianeta è tutelato nella sua preziosa biodiversità.
Noi non cambiamo il mercato tradizionale: noi lo ribaltiamo.
Per aiutare l’evoluzione dei progetti di Altromercato, desideriamo inserire Un/a Responsabile Vendite Canale Grande Distribuzione
Il/la Responsabile Commerciale del canale Grande Distribuzione parteciperà alla definizione del Budget Ricavi e contribuirà al raggiungimento del margine di canale. Dirigerà, pianificherà e sarà responsabile delle attività degli