UMANA SPA per boutique hotel 5*Lusso, in zona Forte dei Marmi (LU), cerca 3 CHEF DE PARTIE.
Si richiede:
-
pregressa esperienza nella mansione;
- passione per il servizio di cucina;
- conoscenza delle norme HACCP e degli standard di servizio;
- capacità organizzative e di gestione della cucina.
Le risorse dovranno occuparsi:
-
dello staff in cucina;
- della preparazione delle linee;
- dell'approvvigionamento delle materie di lavoro;
Si offre contratto di lavoro full-time per la stagione.
La struttura offre l'alloggio.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.
Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.